
Gentili genitori,
Vi informiamo che a seguito della Vostra richiesta di iscrizione per l’anno scolastico 2021/2022 da Voi inoltrate a mezzo mail all’indirizzo di posta istituzionale, regolarmente accettate dal Liceo Vittoria Colonna, la trasmissione dei documenti necessari avverranno ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica tramite il presente form on line entro martedì 31 agosto 2021. Per motivi correlati all’attuale situazione di emergenza sanitaria, non è infatti possibile recarsi di persona presso gli uffici della scuola.
Ai sensi del Regolamento (UE) 216/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo alla protezione dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, i trattamenti dei dati personali che riguardano studenti e famiglie da parte di questa Istituzione Scolastica saranno improntati ai principi di liceità, correttezza e trasparenza, a tutela della vostra riservatezza e dei vostri diritti.
I dati trasmessi attraverso i moduli seguenti e raccolti dalla scuola saranno trattati unicamente per le finalità istituzionali (si legga l’Informativa sulla privacy nella apposita sezione del sito).
DOCUMENTAZIONE da produrre
Documentazione da inoltrare in possesso della famiglia
- Copia codice fiscale dello studente
- Copia del documento del genitore/genitori/tutore
Documentazione da compilare e inoltrare completa di firma autografa e/o digitale
- Modulo_perfezionamento_iscrizione_studenti_provenienti_da-altri_istituti_con_NULLA-OSTA (SCHEDA DATI)
- Modulo integrativo per le scelte degli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica (IRC)
- Patto di corresponsabilità educativa
- Conferimento dati per il servizio PagoinRete
- Consenso per riprese audio-video e fotografiche
- Autorizzazione uscita autonoma senza riaffido dello studente
- Dichiarazione situazione vaccinale
- Segnalazione di eventuali esigenze mediche e/o terapeutiche