
Prot. 6732/ VI.5
del 09 dicembre 2021
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società AIG EUROPE S.A. offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni alle medesime condizioni economiche (8,50 euro pro-capite). La decorrenza della polizza è 8 dicembre 2021-08 dicembre 2022.
Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate all’indirizzo mail istituzionale rmpm180008@istruzione.it entro il 22/12/2021; entro la stessa data dovrà essere effettuato il pagamento del premio tramite bonifico sul conto corrente del Liceo – IBAN: IT 85 L 03069 05020 100000046252. A richiesta, è possibile emettere avviso di pagamento tramite il sistema PAGOinRETE.
Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione con la modalità scelta per il versamento del relativo premio.
Il Dirigente Scolastico prof.ssa Franca Ida Rossi
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs 39/1993